il Blog della Salutologia - benessereintelligente.com

Ente di Formazione e Aggiornamento Professionale
Vai ai contenuti

Riprendi il controllo del mezzo

benessereintelligente.com
Pubblicato da in Intestino ·
Il corpo è il mezzo, lo strumento attraverso il quale la nostra anima vive l'esperienza terrena, che possiamo trasformare in un'sperimentare veramente straordinaria.
Ma chi ha realmente il controllo di questo mezzo? Citando la metafora della carrozza di Gurdjieff, clicca qui per conoscerla, chi guida la carrozza? Guida il cervello oppure le nostre emozioni che a loro volta vengono influenzate dai batteri intestinali?
Questo è il tema oggetto di studio nelle più prestigiose università e istituti di ricerca in tutto il mondo.
Sapiamo che nel nostro intestino ci sono oltre 200 milioni di neuroni e che insieme ci sono centinaia di miliardi di batteri che influenzano segretamente i nostri comportamenti più arditi e le nostre personalità.
Alla Columbia University di new york Micheal Gerson ha dichiarato: il nostro intestino è la sede di un organo sensibile e intelligente! Oltre 200 milioni di neuroni rivestono la nostra parete intestinale, lungo tutto il tratto e aiutandoci ad assimilare il cibo.
Esiste una stretta connessione tra cervello superiore e cervello inferiore tanto che una recentissima ricerca scientifica ha dimostrato che i batteri intestinali possono attivare lesioni cerebrali che portano all’ictus, clicca qui per la ricerca.
Sono tanti gli studi che ha collegano condizioni dell’intestino alle malattie del cervello, gli scienziati hanno collegato la causa di anomalie dei vasi sanguigni nel cervello a colonie di batteri nell’ intestino.
Mantenere l'intestino sano e pulito, in una condizione di sano equilibrio della flora batterica, è di fondamentale importanze per vivere sereni, felici e in salute.

Per questo, per una intelligente prevenzione, consigliamo sempre di eseguire il test della disbiosi intestinale. Un semplice e poco costoso test capace di fornire un quadro completo della funzionalità gastro intestinale e di evidenziare eventuali disbiosi, presenza di batteri, parassiti, funghi e tanto altro ancora.
In questo modo sarà possibile intervenire in tempo, eliminando questi pericolosi parassiti e riequilibrando la flora batterica, in modo naturale e senza spendere soldi per inutili e costosi rimedi.

Vai al test gratuito della tua salute
Contattaci per maggiori informazioni
Ricorda di condividere questo post con gli amici che ami




Voto: 0.0/5
BENESSERE INTELLIGENTE
è iscritta nei registri Aspin degli Enti Formativi e delle Associazioni delle Discipline Olistiche della Naturopatia e del Counseling

PARTITA  IVA: 92087010390
Torna ai contenuti