il Blog della Salutologia - benessereintelligente.com

Ente di Formazione e Aggiornamento Professionale
Vai ai contenuti

Guarire gravi ferite e piaghe da decubito

benessereintelligente.com.com
Pubblicato da in Microcircolazione ·
Tags: @stopgraviferite
Spesso sono gli anziani le persone costrette a lunghe degenze a letto, a patire piaghe da decubito, ulcere e gravi ferite che difficilmente rimarginano e che richiedono costanti, costose e dolorose medicazioni.
Chiunque abbia avuto un suo caro parente intrappolato in questa sofferenza, sa bene quanto questo problema, si riperquota emotivamente e praticamente su l'intero nucleo familiare.
Fino ad oggi è stato veramente difficile rallentare la progressione di queste ferite che avanzano in estenzione e in profondità nei tessuti causando dolori atroci. Ora però, è possibile invertire questo processo fino a rimarginarle completamente!
La soluzione può arrivare velocemente attraverso una strategia precisa che stimola la micro-circolazione insufficiente, favorendo i naturali processi di rigenerazione e guarigione dell'organismo, agendo positivamente sulla cicatrizzazione di gravi ferite e piaghe da decubito.
Anche l'idratazione è importante per fluidificare il sangue e aiutare il trasporto di ossigeno e di nutrienti verso le cellule e l'eliminazione delle scorie dalle stesse.
Ciò che conta sostanzialmente è la capacità di stimolare i movimenti di pompaggio rallentati dei vasi piccoli e piccolissimi, cosìcché l'afflusso di sangue nella rete dei cirovasi sia adeguata al fabbisogno.
Questo è possibile attraverso l'utilizzo di una terapia fisica vascolare di ultima generazione che può essere utilizzata in ambulatori e meglio ancora con protocolli domiciliari per la più rapida risoluzione e guarigione delle ferite.
In questo modo anche il farmaco viene veicolato meglio e il suo effetto risulta ottimizzato.
Nelle case di cura e di riposo per anziani viene utilizzata per migliorare la qualità dellavita degli ospiti e produce un risparmio sostanziale sul costo delle medicazioi, nella somministrazione dei farmaci antidolorifici e nella gestione delle persone immobilizzate che producono maggiori costi.
Meno utilizzata è negli ospedali e negli ambulatori dove si praticano trattamenti e medicazioni per la cura delle ferite, perché, in questi ultimi casi, si preferisce continuare a curare con poco utili trattamenti invece che guarire definitivamente!

I nostri professionisti, quelli abilitati all'utilizzo di questa terapia, sono invece in grado di aiutare concretamente le persone che patiscono di piaghe e gravi ferite.
Contattaci per avere maggiori informazioni: scrivi a: benessereintelligente @gmail.com
saremo felici di aiutarti, e condividi questa informazione con gli amici che ami.




Voto: 0.0/5
BENESSERE INTELLIGENTE
è iscritta nei registri Aspin degli Enti Formativi e delle Associazioni delle Discipline Olistiche della Naturopatia e del Counseling

PARTITA  IVA: 92087010390
Torna ai contenuti